Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sequestro + 300? di multa

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sò ragazziiii

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giulius999
      eh adesso.. tutti moralisti... perch? voi non avete mai impennato ? ma soo ragaaaazziiiii

      embe'....anche io ho impennato col la vespa davanti ai vigili....mi hanno fermato e mi hanno dato un salassone.....

      ma in effetti non ho mai pensato "fuck the police".....me lo meritavo...mi sono girati i maroni certo...non e' che fossi felice e contento.. ....mia mamma all'epoca mi ha tirato un pippotto di due ore...ma che ci volete fa'???

      sarebbe come bestemmiare davanti ad un prete e risentirsi se quello ti fa' la predica......

      dopo tutto ti e' andata bene......se ti confiscavano il mezzo si che erano caxxi amari!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi dispiace ma purtroppo gli sbagli si pagano e noi con le moto forse un pò troppo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nn so cosa ti aspetti come risposta...sicuramente te la sei andata a cercare...e purtroppo nn mi riesce di dirti ke mi dispiace... mi sentirei alquanto ipocrita...quindi nn vado oltre..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq ... va solo a CòòO ...

            hanprovato a fermarmi in uscita di curva che impennavo ... scarico giomme e solite menate ... non avevo nemmeno i documenti ... ero sul passo bracco ...

            invece che esiliarmi sull aluna mi han detto :"stia attento e proceda con cautela ... si sa mai che la prossima volta che ci vediamo sia per rilievi di un incidente mortale" ....

            dovute trastullazioni e via redendo sotto il casco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67
              piu' che fuck la police usa il cervello la prossima volta!

              fermo restando che sono cose che possono capitare a tutti, ma certo non hanno fatto gli stronzi

              Scusa ma QUOTOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #22
                comincio già a sentire la mancanza...comunque ragionando a freddo, il loro lavoro è quello, poi era anche la stradale, appena sono scesi dalla macchina, cho detto: possiamo trovare un accordo?? e loro: si il sequestro!

                va bèèè

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi dispiace ma la prossima volta guarda prima negli specchietti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non avevano detto che confiscano la moto quando ti beccano a fare ste cose???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74
                      s? ragazziiii
                      grande ale....lo stavo scrivendo anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        immmagino che ti rompa...

                        anche tu però...guardarti intorno no!?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ne ? valsa la pena, stessa cosa feci io col booster con su un mio amico... LA LORO PRIMA FRASE ? STATA" CERTO CHE SEI PROPRIO PIRLA, MA NON CI HAI VISTO????"

                          IO:

                          "EH PENSAVO CHE ERAVATE UN TAXI ! (MAREA WEEKEND DELLA MUNICIPALE)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Air ... che rispostone costruttivo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Airquake
                              buahuhauhauhahuahuahuahuahuuahuahuhahuauhahuahuauh ahu

                              ma mi spieghi che ***** hai da ridere.....ma dico io a crescere un p? non ci pensi ogni tanto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                anchio temevo la confisca, ma il "giornaletto" degli articoli che hanno parlava chiaro: in poche parole 137 € + fermo amministrativo per 30gg a carcico del trasgressore (5€ a giorno)+ non so quanto per il recuper (una 50ina di €).
                                se qualcuno di spezia ha visto una subaru legacy dell pula con un grosso caratrezzi giallo in viale italia erano per me...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X